Mostra d’arte, reading e apertivo con l’autore.

Sabato 10 novembre | ore 17.30
Foyer Teatro Giuditta Pasta – via I Maggio Saronno

A come A
di Emanuele Gregolin

L’Associazione Culturale Helianto in collaborazione con il Teatro Giuditta Pasta di Saronno propone una mostra di opere dell’autore Emanuele Gregolin accompagnata da un reading di presentazione della sua raccolta: AFORISMI.

Al termine dell’evento, aperitivo e piccolo buffet con l’autore.

L’AUTORE:
Emanuele Gregolin, è nato a Milano nel 1972. Ha frequentato la facoltà di architettura del politecnico di Milano, parallelamente allo studio del pianoforte.
È attivo in ambito artistico a partire dal 1995, partecipando a numerose rassegne d’arte e concorsi e differenti sono le istituzioni pubbliche e private che hanno dedicato al suo lavoro pubblicazioni ed esposizioni, custodendo sue opere. Vive e lavora a Novate Milanese.

LA SUA OPERA:
Aforismi – Sono passati alcuni anni da quando ho iniziato ad annotare su di un piccolo quaderno i pensieri che pian piano hanno creato questa raccolta. Gli Aforismi, sono pensieri a volte brevissimi nei quali si concentrano riflessioni profonde, sarcastiche, lievi od anche brucianti: parlano di noi, del nostro vivere. Il lettore potrà da solo scoprire tutto questo leggendo il piccolo Quaderno dalla copertina rossa in cui troverà pubblicati i diversissimi aforismi alternati alle fotografie di alcune mie opere.

Emanuele Gregolin sarà introdotto e intervistato da Claudio Pagelli, presidente di Associazione Helianto. Il reading degli aforismi sarà affidato a Chiara Angaroni e Simone Giarratana

HELIANTO è un’Associazione artistico culturale, attiva sul territorio dal 2004, nata con lo scopo di diffondere l’arte e la cultura organizzando eventi come mostre, concerti, letture, conferenze.
Ad oggi oltre 150 gli incontri organizzati in quattordici anni di attività. Decine le collaborazioni con Amministrazioni Comunali, Associazioni, Gallerie, Spazi d’arte pubblici ed altrettante con musicisti, artisti, poeti e scrittori di fama nazionale ed internazionale.

L’ingresso è gratuito. È gradita gentile conferma di presenza:

mail info@teatrogiudittapasta.it – tel. 02 96701990 – WhatsApp 333 5676085

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *