A teatro in sicurezza

ATTENZIONE

  • ai sensi del Decreto-Legge n. 221 del 24 dicembre 2021, da domenica 26 dicembre è obbligatorio indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 durante tutto il tempo di permanenza in teatro;
  • fino al 31 marzo 2022 per accedere al teatro e assistere agli spettacoli sarà necessario esibire il Super green pass (anche detto Green pass rafforzato) o un’idonea certificazione medica, secondo quanto previsto dal Decreto Legge 26 novembre 2021, n.172.
  • si ricorda che dall’11 ottobre (a seguito del Decreto-Legge n. 139 dell’8 ottobre 2021) alle sale teatrali e cinematografiche è consentito occupare il 100% dei posti;
  • si ricorda inoltre che, ai sensi del Decreto-Legge n. 172 del 26 novembre 2021, anche in zona gialla e in zona arancione verrà rispettata la disciplina prevista nella zona bianca, vale a dire che la capienza massima consentita sarà del 100% dei posti.

Restano invariate le altre norme qui sottoelencate, che tutelano la salute di tutti.

PROTOCOLLO ANTI SARS-COV2 E REGOLE DI ACCESSO AL TEATRO

Dal 6 dicembre l’accesso alle sale è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Super green pass.

L’ingresso in sala sarà garantito da mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo, in modo da limitare assembramenti al botteghino e nel foyer. L’ingresso del pubblico all’interno del teatro sarà gestito in modo tale da garantire il rispetto del distanziamento interpersonale.

All’ingresso il pubblico sarà invitato a utilizzare gli erogatori di gel igienizzante posizionati all’interno degli spazi del teatro.

Durante la permanenza in Teatro e per tutta la durata dello spettacolo sarà necessario indossare correttamente, su naso e bocca, la mascherina FFP2. È vietato l’uso di mascherine chirurgiche o di comunità.

Il servizio guardaroba non sarà attivo, salvo per depositare oggetti ingombranti.

Ai sensi del Decreto-Legge n 221 del 24 dicembre 2021, è proibito il consumo di cibi e bevande nelle sale teatrali e negli spazi comuni, salvo all’interno del Bar Galli al Teatro, ove si applicano le misure previste per la ristorazione nei pubblici esercizi.