Ale&Franz, vin brulé, il nuovo foyer, Lopez e Solenghi, che inizio!

L’inaugurazione della stagione 2017/18 è stata più che positiva.

Proviamo a ripercorrere insieme tutte le emozioni vissute nel weekend appena passato al teatro Giuditta Pasta di Saronno.

Venerdì 20 ottobre Ale e Franz hanno aperto la stagione 2017/18 davanti a una sala tutta esaurita. Un successo annunciato e un pubblico entusiasta.

All’uscita grande sorpresa per gli spettatori: i nuovi gestori del bar del teatro, gli Amici del Galli, hanno offerto vin brulé a tutti!

Sabato 21 ottobre alle 18.00, alla presenza dell’Amministrazione comunale, dei giornalisti e del nostro pubblico, il Presidente Oscar Masciadri ha inaugurato il nuovo foyer del teatro. Una volta tagliato il nastro, il pubblico presente ha potuto ammirare la mostra fotografica allestita con immagini dell’antica Casa Morandi, scattate da Alfredo Fusetti.

Il nuovo foyer potrà ospitare presentazioni di libri, incontri con gli artisti, ma anche mostre ed esposizioni. Vogliamo che non sia più solo un luogo di passaggio, ma uno spazio in cui sostare e ricaricarsi riempiendosi gli occhi, il cuore e la mente di bello. Prossimamente vi daremo maggiori informazioni sulle iniziative future.

Per il momento ci teniamo a ringraziare chi ha permesso tutto ciò: Studio architettura Mattia Frasson e Gianluigi Landoni; Arredamenti Luciano Restelli; Ciemme costruzioni; New color system di Sergio Mazzola; TCI led.

Poi il weekend è proseguito con le due repliche di “Massimo Lopez e Tullio Solenghi show“. Altro straordinario successo di pubblico con risate, applausi e un commovente momento dedicato ad Anna Marchesini.

Se in questi tre giorni non eravate con noi al teatro Giuditta Pasta di Saronno non sapete cosa vi siete persi. Il nostro e vostro teatro è più vivo che mai!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *