Dal pomeriggio di venerdì 15 ottobre e fino al 25 novembre il foyer del Teatro Giuditta Pasta ospita la rete rosa: una rete di fili che accolgono, sostengono, riparano, salvano, forti del loro tenersi insieme.

Una rete cresciuta nelle mani di tante donne di Rete Rosa Onlus che creano quadri all’uncinetto e li assemblano con cura. Una rete che con il contributo di tutti cresce nel tempo.

Una rete che ad ogni occasione invita tutti, cittadini e Istituzioni, a partecipare e lasciare il proprio segno: intrecciare un filo, annodare un quadrato, aggiungere un nastro con una parola, un messaggio o anche semplicemente il proprio nome.

Una rete che vuole essere la rappresentazione concreta e significativa di quanto la Rete Antiviolenza sia importante perché …

LA VIOLENZA CONTRO LE DONNE
SI PUÒ VINCERE SOLO
TUTTI INSIEME!

RETE ROSA – SARONNO

Il Centro Territoriale Antiviolenza RETE ROSA svolge attività finalizzate a prevenire e contrastare la violenza intra ed extra familiare sulle donne (fisica, psicologica, sessuale, economica, stalking) e la violenza assistita operando in sinergia con la rete dei servizi del territorio. www.reterosa.eu

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *