Grande successo nel foyer per la sfilata “Opere da indossare”

Grande successo nel foyer per la sfilata "Opere da indossare"
Grande successo al teatro Giuditta Pasta per la sfilata “Opere da indossare”

Sabato 24 marzo il foyer del teatro saronnese è stato completamente trasformato per accogliere una vera e propria sfilata. In passerella gli abiti creati da Milena Tortorelli, delle vere e proprie opere d’arte, prima dipinte e poi trasformate in tessuto da indossare.

Fin dal mattino c’è stato grande fermento. Per prima cosa è stata creata la lunga passerella in legno coperta da un’apposita moquette (ringraziamo GALLI I. S. I. srl di Uboldo).

A seguire, mentre arrivavano abiti e accessori (un grazie particolare a Depatù), è stato predisposto l’impianto audio e sono state posizionate le sedie.

Nel primo pomeriggio i parrucchieri e truccatori dello IAL si sono preparati nei camerini con tutto l’occorrente per accogliere le modelle. Mano a mano che le ragazze erano pronte sono cominciate le prove degli abiti e della camminata sulla passerella.

Nel frattempo l’allestimento del foyer è stato completato con delle luci ad hoc (grazie a Blunotte Eventi) e con tutto il necessario per l’aperitivo.

Alle 18.00 l’ingresso del teatro era già gremito e le modelle hanno iniziato a sfilare tra musica e tanti applausi. Il Presidente del Teatro di Saronno Oscar Masciadri ha fatto gli onori di casa e l’artista Milena Tortelli era visibilmente emozionata.

Una fusione di colori, arte e moda. Sicuramente un piacevole spettacolo per i presenti e per chi ha partecipato da protagonista.

In conclusione non poteva mancare l’aperitivo preparato dai Galli al Teatro, mentre il nostro personale, con il Presidente in prima linea, smontava velocemente il tutto per accogliere gli spettatori che poco dopo hanno riempito il teatro per la commedia “Cuori scatenati”.

La mostra con le opere di Milena Tortorelli rimarrà nel foyer del teatro Giuditta Pasta fino al 4 aprile. In attesa dei prossimi eventi vi invitiamo a visitarla.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *