NUOVO DPCM 3 NOVEMBRE: AGGIORNAMENTI SULLA RIPROGRAMMAZIONE

Gentile Spettatrice, Gentile Spettatore,

in ottemperanza al DPCM emanato il 3 NOVEMBRE 2020, sono sospesi gli spettacoli teatrali nonché gli incontri collaterali e gli eventi aperti al pubblico dal 26 ottobre al 3 DICEMBRE 2020 compreso.

In attesa di nuove direttive gli spettacoli programmati da ottobre e dicembre verranno tutti riprogrammati, non appena avremo certezze da parte del governo e/o regione sulle riaperture dei teatri che ci auguriamo possano avvenire quanto prima .

Vi invitiamo a consultare periodicamente il sito www.teatrogiudittapasta.it e i profili social del Teatro Giuditta Pasta (Facebook, Instagram, App).

SPETTACOLI RIPROGRAMMATI

FELLINI – in riprogrammazione
FURIOSA MENTE – in riprogrammazione
FACCIA UN’ALTRA FACCIA – in riprogrammazione
LE VERITÀ DI BAKERSFIELD – in riprogrammazione
MAGNIFICAT – in riprogrammazione
RAUL CREMONA – in riprogrammazione
PARTENZA IN SALITA – in riprogrammazione

IL GRUFFALÒ – in riprogrammazione

SE NON POSSO BALLARE con Lella Costa – sabato 30 gennaio 2021, ore 21.00, domenica 31 gennaio 2021, ore 15.30
THE GAME con Francesco Tesei – venerdì 26 febbraio 2021, ore 21.00
QUANDO UNA SCUOLA È BUONA? con Massimo Recalcati – giovedì 11 marzo 2021, ore 21.00
LA DUCHESSA DEL BAL TABARIN – riprogrammata nel 2021, data in via di definizione
MADAMA BUTTERFLY – sabato 9 gennaio 2021, ore 20.30
EUFORIA con Barbara Foria – riprogrammato nel 2021, data in via di definizione

Nei casi in cui gli spettacoli siano stati riprogrammati su una nuova data, il biglietto da te già acquistato resta valido per tale data senza necessità di alcun adempimento da parte tua.

SPETTACOLI ANNULLATI

MISS MARPLE (spettacolo presente nell’abbonamento Prosa)
PEGGY UNTITLED (spettacolo presente nell’abbonamento Danza)
SERENDIPITY (spettacolo presente nell’abbonamento Variety)
BUON ANNO RAGAZZI (spettacolo presente nell’abbonamento Prosa)

I titoli di acquisto per i biglietti degli spettacoli dal 24 febbraio al 18 aprile 2020, a seguito della sopravvenuta impossibilità di rappresentazione, saranno sostituiti da un VOUCHER della durata di 18 MESI dal rilascio.

#IORINUNCIOALRIMBORSO

In tempi normali siamo abituati a superare le difficoltà e ad accollarci sacrifici personali motivati dalla passione per il teatro e la cultura che condividiamo con voi. Questo però è un periodo di emergenza che ci ha reso molto fragili, stiamo ancora cercando di far fronte alle innumerevoli difficoltà.
Siamo però confortati dalla solidarietà: già molti di voi hanno rinunciato spontaneamente alla richiesta di RIMBORSO per supportarci in questo momento difficile. Ringraziamo questi spettatori e chi di voi deciderà di fare lo stesso. GRAZIE PER LA VOSTRA SOLIDARIETÀ.
Le somme non trasformate in voucher, saranno ascritte a “donazioni”. Ringraziamo anticipatamente chi di voi deciderà di rinunciare alla richiesta di voucher.

Ringraziamo tutti comunque, qualunque decisione prendiate, e ci auguriamo di ritrovarci presto in teatro, tutti insieme, dal vivo.
Per comunicare la rinuncia al rimborso scrivere a biglietteria@teatrogiudittapasta.it

COME OTTENERE IL VOUCHER

POSSESSORI DI BIGLIETTO SINGOLO e ABBONATI A POSTO FISSO (Prosa, Variety e Danza)
Per permettere l’emissione del voucher da parte del Teatro gli spettatori interessati devono farne richiesta via e-mail a biglietteria@teatrogiudittapasta.it, allegando copia del biglietto, entro e non oltre il 25 settembre 2020.

Si raccomanda di conservare il titolo d’acquisto al fine di consegnarlo al momento del rilascio del voucher. I voucher potranno essere inviati via mail all’indirizzo da voi comunicato oppure ritirati in biglietteria, a partire da settembre, secondo gli orari che verranno resi noti. In mancanza della consegna del biglietto originale, il voucher non potrà essere rilasciato. In assenza di richiesta entro il termine indicato, il Teatro non potrà emettere alcun voucher, con la conseguenza perdita del diritto dello spettatore.

MODALITA’ DI UTILIZZO DEL VOUCHER

Se il valore del voucher è superiore al valore del futuro biglietto per lo spettacolo prescelto dopo la ripresa delle attività, lo stesso potrà essere riutilizzato anche per altri spettacoli fino alla completa compensazione. Nel caso, invece, il voucher sia di importo inferiore al valore del biglietto per lo spettacolo prescelto, sarà ammesso il pagamento della differenza a carico dell’acquirente. Le somme non trasformate in voucher, saranno ascritte a “donazioni”. Ringraziamo anticipatamente chi di voi deciderà di rinunciare alla richiesta di voucher.

POSSESSORI DI CARD E ABBONAMENTI OPEN

I biglietti in abbonamento acquistati per gli spettacoli tra il 24 febbraio e il 18 aprile 2020 verranno annullati (chiediamo di inviare copia dei biglietti a biglietteria@teatrogiudittapasta.it entro e non oltre il 25 settembre 2020). Le card verranno ricaricate degli eventi persi e la loro validità verrà estesa sino al 31 maggio 2021.

Le card e gli abbonamenti open che risultano ancora attive e non utilizzate saranno valide sino al 31 maggio 2021.

 

 

Data

13 Luglio 2020 - 24 Novembre 2020
Ongoing...

Prossimo evento

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *