Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!
Si informa il gentile pubblico che in ottemperanza alle disposizioni in materia di contenimento del Coronavirus il calendario degli spettacoli è in costante aggiornamento. La situazione in continua evoluzione non ci permette al momento di stabilire con chiarezza una data per la possibile riapertura e di conseguenza un calendario definitivo degli spettacoli da riprogrammare.
Ci scusiamo per il disagio e faremo il possibile per tenere fede a tutti gli impegni presi sia con le Compagnie che con il nostro Pubblico.
Vi invitiamo a consultare periodicamente il nostro sito e la nostra APP per rimanere aggiornati sugli sviluppi e le novità della programmazione.
Un caro saluto
Vorrei sapere come utilizzare i vaucher della stagione teatrale 2019/2020..Posso utilizzarli per la nuova stagione teatrale? Anche come sconto su un nuovo abbonamento?
Grazie, Isabella
Buongiorno Isabella, ci scriva a biglietteria@teatrogiudittapasta.it. In ogni caso i voucher posso essere utilizzati sugli spettacoli della Stagione Replay (in homepage può scaricare la brochure). Per utilizzarli vanno riportati in biglietteria e convertiti. I nostri orari sono: mercoledì e sabato dalle 9.30 alle 12.30, venerdì dalle 14.30 alle 17.30.
Un cordiale saluto.
paola bernardi
dice:
Ho acquistato due biglietti per lo spettacolo: la duchessa del bar tabaren
Non trovo nulla a riguardo se annullato o spostato. Mi fate sapere se è in programma un’altra data?
Buongiorno Paola,
probabilmente lo spettacolo verrà riprogrammato nel 2021. Siamo ancora in attesa della data precisa, appena avremo conferma comunicheremo tutto e le modalità per procedere. Un caro saluto.
Buonasera
Lo spettacolo The Game è stato già riprogrammato? Grazie
Buongiorno,
a breve pubblicheremo il calendario con le nuove date e la riprogrammazione degli spettacoli. Ci scusiamo per il dilungarsi dei tempi di attesa.
Buonguprno, ho 3 biglietti per “SE NON POSSO BALLARE”, che era in programma per il 15 Marzo scorso: mi potete dire p.f. a quando è stato riprogrammato o se annullato con quali modalità sarà il rimborso?
Ringraziamenti e saluti.
Buongiorno,
a breve pubblicheremo il calendario con le nuove date e la riprogrammazione degli spettacoli. Ci scusiamo per il dilungarsi dei tempi di attesa.
Buongiorno,
avevo acquistato 6 biglietti per l’evento THE GAME.
Vorrei aggiornamenti in merito:
Sarà riprogrammato o verranno rimborsati i biglietti?
Grazie
Stefania
Buongiorno,
a breve pubblicheremo il calendario con le nuove date e la riprogrammazione degli spettacoli. Ci scusiamo per il dilungarsi dei tempi di attesa.
Buongiorno. Io avevo acquistato diversi biglietti per Recalcati, avrei dovuto assistere alla seconda operetta e allo spettacolo del 12 marzo. Vorrei sapere se avete qualche news. Grazie
Buongiorno,
a breve pubblicheremo il calendario con le nuove date e la riprogrammazione degli spettacoli. Ci scusiamo per il dilungarsi dei tempi di attesa.
Buongiorno avevo acquistato due biglietti per Miss Marple che era stata rinviata al 2 maggio, ma , ovviamente non c’è stato lo spettacolo, Mi fate sapere qualcosa affinchè possa richiedere il rimborso o sapere se è stato programmato in un’altra data?
Mia mamma Costantino M.Pia è una vostra abbonata, anche lei vorrebbe avere notizie sugli spettacoli a cui non ha potuto assistere
Grazie molto a presto
Cristina Galli
Buongiorno,
siamo in attesa di sapere con precisione la data di ripresa dell’attività per poter comunicare in maniera chiara le modalità di rimborso (tramite voucher) o di recupero degli eventi persi. Chiediamo ancora un po’ di tempo e di pazienza per trovare le soluzioni ottimali.
Grazie, quando avete notizie ci contatterete personalmente via mail? A presto!
Ho due biglietti per “SE NON POSSO BALLARE”, che era in programma per il 15 Marzo scorso: mi potete dire p.f. a quando è stato riprogrammato?
Ringraziamenti e saluti.
Buongiorno,
l’evento è stato riprogrammato per la fine di maggio ma verrà con molta probabilità posticipato nuovamente. Non avendo una data certa di ripresa delle attività ci risulta difficile calendarizzare gli eventi. Appena sarà possibile comunicheremo tutte le modalità di recupero.
Buongiorno, vorrei sapere se lo spettacolo “The game”, per il quale ho acquistato 2 biglietti, sarà annullato o posticipato. Grazie
Buongiorno l’evento è stato posticipato ma con molta probabilità non potrà andare in scena. appena sarà possibile comunicheremo le modalità di recupero degli eventi persi.
Buongiorno, vorrei sapere se lo spettacolo Euforia del 18 Aprile, é stato annullato o rimandato a nuova data.
Poiché ho due biglietti comprati mesi fa vorrei sapere se li potrò utilizzare.
Grazie
Cordiali saluti
Jennifer Straiano
Buongiorno, lo spettacolo verrà riprogrammato più avanti. Purtroppo non evendo a disposizione una data certa per la riapertura non possiamo essere al momento più precisi. Pubblicheremo appena possibile tutte le novità.
Un cordiale saluto.
Ho acquistato quattro biglietti per lo spettacolo del 28 marzo “FIN CHE SOCIAL NON CI SEPARI”
Non trovo nulla a riguardo se annullato o spostato. Mi fate sapere qualcosa affinchè possa richiedere il rimborso o se programmare un’altra data?
Grazie
Buongiorno Paola, lo spettacolo è stato per il momento riprogrammato in data 16 ottobre 2020. I biglietti acquistati in precedenza saranno automaticamente validi sulla nuova data. Per ulteriori informazioni la prego di contatttare direttamente TicketOne. Il Teatro Giuditta Pasta non è l’organizzatore di questo spettacolo. Un cordiale saluto.