SPETTACOLI ANNULLATI E RIPROGRAMMATI

Si informa il gentile pubblico che in ottemperanza alle disposizioni in materia di contenimento del Coronavirus il calendario degli spettacoli è in costante aggiornamento. La situazione in continua evoluzione non ci permette al momento di stabilire con chiarezza una data per la possibile riapertura e di conseguenza un calendario definitivo degli spettacoli da riprogrammare.

Ci scusiamo per il disagio e faremo il possibile per tenere fede a tutti gli impegni presi sia con le Compagnie che con il nostro Pubblico.

Vi invitiamo a consultare periodicamente il nostro sito e la nostra APP per rimanere aggiornati sugli sviluppi e le novità della programmazione.

Un caro saluto

Data

23 Febbraio 2020 - 03 Maggio 2020

Ora

18:00

Etichette

Stagione 2019/2020

Luogo

Teatro Giuditta Pasta
Saronno (VA)
X
10 commenti
  1. cristina galli
    cristina galli dice:

    Buongiorno avevo acquistato due biglietti per Miss Marple che era stata rinviata al 2 maggio, ma , ovviamente non c’è stato lo spettacolo, Mi fate sapere qualcosa affinchè possa richiedere il rimborso o sapere se è stato programmato in un’altra data?
    Mia mamma Costantino M.Pia è una vostra abbonata, anche lei vorrebbe avere notizie sugli spettacoli a cui non ha potuto assistere
    Grazie molto a presto
    Cristina Galli

    Rispondi
    • Segreteria Giuditta Pasta
      Segreteria Giuditta Pasta dice:

      Buongiorno,
      siamo in attesa di sapere con precisione la data di ripresa dell’attività per poter comunicare in maniera chiara le modalità di rimborso (tramite voucher) o di recupero degli eventi persi. Chiediamo ancora un po’ di tempo e di pazienza per trovare le soluzioni ottimali.

      Rispondi
  2. Rimoldi Edoardo
    Rimoldi Edoardo dice:

    Ho due biglietti per “SE NON POSSO BALLARE”, che era in programma per il 15 Marzo scorso: mi potete dire p.f. a quando è stato riprogrammato?
    Ringraziamenti e saluti.

    Rispondi
    • Segreteria Giuditta Pasta
      Segreteria Giuditta Pasta dice:

      Buongiorno,
      l’evento è stato riprogrammato per la fine di maggio ma verrà con molta probabilità posticipato nuovamente. Non avendo una data certa di ripresa delle attività ci risulta difficile calendarizzare gli eventi. Appena sarà possibile comunicheremo tutte le modalità di recupero.

      Rispondi
  3. Lucrezia
    Lucrezia dice:

    Buongiorno, vorrei sapere se lo spettacolo “The game”, per il quale ho acquistato 2 biglietti, sarà annullato o posticipato. Grazie

    Rispondi
    • Segreteria Giuditta Pasta
      Segreteria Giuditta Pasta dice:

      Buongiorno l’evento è stato posticipato ma con molta probabilità non potrà andare in scena. appena sarà possibile comunicheremo le modalità di recupero degli eventi persi.

      Rispondi
  4. Jennifer Straiano
    Jennifer Straiano dice:

    Buongiorno, vorrei sapere se lo spettacolo Euforia del 18 Aprile, é stato annullato o rimandato a nuova data.
    Poiché ho due biglietti comprati mesi fa vorrei sapere se li potrò utilizzare.
    Grazie
    Cordiali saluti
    Jennifer Straiano

    Rispondi
    • Segreteria Giuditta Pasta
      Segreteria Giuditta Pasta dice:

      Buongiorno, lo spettacolo verrà riprogrammato più avanti. Purtroppo non evendo a disposizione una data certa per la riapertura non possiamo essere al momento più precisi. Pubblicheremo appena possibile tutte le novità.
      Un cordiale saluto.

      Rispondi
  5. paola bernardi
    paola bernardi dice:

    Ho acquistato quattro biglietti per lo spettacolo del 28 marzo “FIN CHE SOCIAL NON CI SEPARI”
    Non trovo nulla a riguardo se annullato o spostato. Mi fate sapere qualcosa affinchè possa richiedere il rimborso o se programmare un’altra data?
    Grazie

    Rispondi
    • Segreteria Giuditta Pasta
      Segreteria Giuditta Pasta dice:

      Buongiorno Paola, lo spettacolo è stato per il momento riprogrammato in data 16 ottobre 2020. I biglietti acquistati in precedenza saranno automaticamente validi sulla nuova data. Per ulteriori informazioni la prego di contatttare direttamente TicketOne. Il Teatro Giuditta Pasta non è l’organizzatore di questo spettacolo. Un cordiale saluto.

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *