VENTI DI RISATE – recital

Debora Villa, che festeggia con il nuovo Recital Venti di Risate! 20 anni di carriera, sale sul palco con gli sketch che l’hanno resa famosa e amata tra il pubblico.

In scena uno spettacolo che raccoglie il meglio del suo repertorio, dalle gag sull’universo femminile e sulla varia umanità alle favole raccontate con graffiante cinismo comico. Passando per Adamo ed Eva, Debora ci racconterà cosa succede ad una donna quando raggiunge i nannaranannannanni.

Uomini, donne, affanni, sogni, illusioni, frastuoni, emozioni co(s)miche, tra favole e cronache, Debora sarà un’onda travolgente, cinica e intelligente.

Debora Villa fa parte del cast di “Deal with it – stai al gioco” programma in onda tutti i giorni su canale Nove condotto da Gabriele Corsi. Ogni sabato e domenica mattina conduce con Riccardo Bocca su Rai Radio2 “Maledetta mattina” un programma che diverte e informa con le notizie della settimana. Analisi
giornalistiche, battute spietate e ironia a tutto campo per rileggere i fatti più recenti in chiave autorevole e dissacrante.

Informazioni:
di e con Debora Villa
produzione Si puo’ fare productions
distribuzione Terry Chegia

Spettacolo:
sabato 5 febbraio 2022 – ore 21.00

Biglietti:
intero: 28 euro
ridotto: 26 euro
ridotto under26: 20 euro

Data

05 Febbraio 2022
Expired!

Ora

21:00

Informazioni

ACQUISTA

Etichette

Stagione 2020/2021

Luogo

Teatro Giuditta Pasta
Saronno (VA)
ACQUISTA

Prossimo evento

X
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *