Lo staff

Oscar Masciadri
IL PRESIDENTE DEL TEATRO
Bio
Oscar Masciadri, classe 1958, sposato con due figlie, la sua carriera professionale nasce nel campo tessile dove dopo una gavetta nei vari reparti diventa Responsabile di programmazione, produzione e logistica, segue fin dall’inizio le certificazioni ISO 9000 e 9001 nella Azienda Tessile in cui opera.
Negli anni 90, per cinque anni, entra a far parte della Amministrazione Comunale di Canzo (Co) come consigliere comunale e sempre come consigliere (delegato dal Comune ) nella Comunità Montana del Triangolo Lariano.
Il profondo legame con il suo territorio di origine e la sua professionalità lo conducono alla fondazione dell’Associazione NON SOLO TURISMO, una no profit che opera nel territorio del Triangolo Lariano con l’obiettivo di promuoverne il turismo, lo spettacolo e l’organizzazione di eventi culturali.
L’associazione sotto la propria guida di direzione artistica riporta al Teatro Sociale di Canzo la Stagione Teatrale entrando così a fare parte del Circuito dei Teatri Lombardi, unitamente al Teatro Sociale di Como e al San Teodoro di Cantù. Unendo le esperienze professionali legate all’organizzazione a un’innata passione per il teatro e per il mondo dello spettacolo, lo portano a dare vita all’agenzia IDEA IN PIÙ specializzata nella progettazione e nell’organizzazione di eventi per importanti partner e aziende oltre che per Teatri Comaschi.
È nominato nel consiglio d’amministrazione della Fondazione Culturale Giuditta Pasta per la sua visione non solo artistica ma soprattutto manageriale e d’impresa.
Area organizzativa
Gruppi organizzati, promozione e comunicazione, segreteria, educazione e scuole, ufficio stampa, informazioni.

Lara Gavardini
Teatro Giuditta Pasta - Città di Saronno
Elisabetta Legnani
Teatro Giuditta Pasta - Città di Saronno
Anna Montani
Teatro Giuditta Pasta - Città di SaronnoArea amministrativa

Luisa Taula
Teatro Giuditta Pasta - Città di SaronnoArea tecnica
Palco, sala teatrale, direzione di sala, maschere, relazioni esterne
