TGP CARD

1 CARTA TANTI VANTAGGI

Richiedi subito l’attivazione della TGP card del teatro Giuditta Pasta di Saronno

Dalla Stagione 2017/2018 il Teatro Giuditta Pasta di Saronno offre ai cuoi clienti una CARD speciale con la quale sarà possibile accumulare punti e accedere a offerte e promozioni speciali.

La Card rimarrà valida per tutta la durata della Stagione Teatrale 2017-2018.

Accumulare punti è facile e veloce. Al raggiungimento di 10 punti sarà possibile acquistare un biglietto a 9 euro su qualsiasi spettacolo della stagione (escluso l’evento di Capodanno).

Per i nostri abbonati l’attivazione della Card è gratuita, per gli altri sarà possibile acquistarla al prezzo simbolico di 3 euro.

La Card è nominativa e sarà possibile associarla univocamente ad abbonamenti che abbiano le stesse credenziali. La stessa regola non vale per l’acquisto di biglietti.

ACQUISTI ONLINE

Gli spettatori che già acquistano sul sito del Teatro Giuditta Pasta possono continuare ad utilizzare il proprio indirizzo e-mail e account esistente. Dopo il primo acquisto di un biglietto per uno spettacolo o di un abbonamento, una e-mail confermerà l’avvenuta attivazione della TGP Card, con tutte le indicazioni sul suo funzionamento e con il saldo punti, sempre consultabile anche sul proprio profilo personale, effettuando il login sul sito della biglietteria.

ACQUISTI OFFLINE

Per chi acquista biglietti o abbonamenti in biglietteria e non è ancora registrato sul sito, sarà sufficiente fornire, contestualmente al primo acquisto, il proprio nominativo e/o un indirizzo di posta elettronica valido.

Per gli acquisti successivi in biglietteria, è importante fornire sempre il proprio indirizzo e-mail, o il nominativo associato alla Card, per poter così accreditare i punti relativi ai biglietti o agli abbonamenti acquistati.

Come accumulare punti

ACQUISTO DI BIGLIETTI

Acquistando i biglietti per gli spettacoli della stagione è possibile accumulare 1 PUNTO.

Sul proprio profilo personale la voce punti attivi indicherà il saldo punti utili per l’acquisto di biglietti a 9 euro. Una volta raggiunta la soglia di 10 punti attivi, sarà possibile accedere alla promozione.

ACQUISTO ABBONAMENTI

È possibile accumulare un numero maggiore di punti tramite l’acquisto di abbonamenti, a seconda della tipologia scelta:

ABBONAMENTI A TURNO FISSO

ABBONAMENTO PROSA 10 SPETTACOLI – 6 PUNTI

ABBONAMENTO PROSA 7 SPETTACOLI – 5 PUNTI

ABBONAMENTO PROSA BLUETTE (5 SPETTACOLI) – 4 PUNTI

ABBONAMENTO VARIETY – 5 PUNTI

ABBONAMENTO OPERA, OPERETTA e DANZA – 3 PUNTI

ABBONAMENTO CANTAUTORI – 4 PUNTI

ABBONAMENTO MUSIC DATE – 4 PUNTI

ABBONAMENTI OPEN

ABBONAMENTO 8 SPETTACOLI – 5 PUNTI

ABBONAMENTO 6 SPETTACOLI – 4 PUNTI

ABBONAMENTO 4 SPETTACOLI – 3 PUNTI

CARTA REGALO – 2 PUNTI

I punti totali accumulati saranno sempre visibili e non verranno cancellati al raggiungimento dei 10 punti.

I punti accumulati rimarranno validi sino al 5 aprile 2018, dopo tale data la TGP Card verrà disattivata e con essa i suoi punti.

Il possesso della Card permetterà inoltre ai nostri utenti di avere promozioni e scontistiche in alcuni esercizi convenzionati consultabili sul nostro sito a questo linkhttps://www.teatrogiudittapasta.it/partner-giuditta-pasta/.