IL FOYER DEL TEATRO

Uno spazio nuovo, dinamico e funzionale per ospitare svariati eventi.

Da oggi le occasioni di incontro si moltiplicano e possono essere organizzate in una location esclusiva, modernamente concepita e che ben si adatta a ospitare momenti artistici differenti: incontri con gli artisti, mostre, esposizioni, vernissage, convegni, piccoli concerti, sfilate, presentazioni di libri o prodotti.

Attraverso questo spazio la Fondazione Culturale Giuditta Pasta vuole ampliare la sua capacità di intervento creativo a sostegno delle arti a 360°, non solo quelle legate allo spettacolo dal vivo.

GLI EVENTI

Il Teatro Giuditta Pasta ha in preparazione nel Foyer una serie di incontri e di manifestazioni capaci di rispondere alle aspettative di un pubblico tradizionalmente molto differenziato per età, per aspettative culturali, per predilezioni artistiche. Consultate la nostra programmazione.

AFFITTA IL FOYER

Grazie alla sua struttura modulabile, esteticamente accattivante, Il Foyer del Teatro è uno spazio polifunzionale e adattabile alle più svariate esigenze.

La struttura si presta ad ospitare convention, congressi, meeting, cene e feste private, oltre che, ovviamente, eventi di spettacolo per un piccolo pubblico.

Una superficie di 83 mq che può ospitare fino a 80 persone.

All’interno del Foyer è presente una piattaforma mobile in legno, componibile come palco o podio da posizionare a seconda delle esigenze

  • 2 pedane da 1,8 mq;
  • 2 pedane da 1,4 mq

Alle pareti sono disponibili pannelli mobili e dinamici per l’esposizione di stampe, fotografie e quadri

  • 3 pannelli 1×2.35 m;
  • 4 pannelli 1×1.98 m;
  • 1 pannello 1×1.2 m

Il Foyer del Teatro è direttamente collegato al bistrot gourmet GALLI AL TEATRO, una delle migliori realtà gastronomiche della città di Saronno e non solo. Un partner importante e affidabile a cui demandare il servizio di beverage&food per completare il proprio evento.

Il Foyer è inoltre dotato di Servio Guardaroba.

Download

Scarica la brochure del Foyer del teatro Giuditta Pasta di Saronno.

Contattaci

Scrivici per informazioni relative all’affitto del Foyer del teatro oppure chiama il numero 02 96701990