Aspettando i Legnanesi

Dal 22 al 24 settembre al teatro Giuditta Pasta.

Come ogni anno a settembre saranno i Legnanesi a salutare il pubblico del teatro di Saronno prima di entrate nel vivo della stagione 2017/18. Porteranno sul nostro palco lo spettacolo che ha già superato i 150mila spettatori in tutta Italia: “Viaggiando con noi”.

In questa pausa estiva la mitica “Teresa” (Antonio Provasio), come sapete, è stata costretta a un’operazione alle corde vocali, ma ci ha già mandato un messaggio per confermarci la buona riuscita dell’intervento.

Ci ha anche dato una piccola anticipazione sul prossimo spettacolo a cui stanno lavorando, per il momento vi possiamo solo dire che riguarda il grande Totò e il titolo sarà “Signori si nasce. E noi?”.

Per acquistare invece i biglietti per lo spettacolo “Viaggiando con noi” che sarà in scena al teatro di Saronno dal 22 al 24 settembre, potete recarvi presso i nostri uffici da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.00 fino al 28 luglio. Oppure potete acquistare online a questo link.

La biglietteria riaprirà secondo i consueti orari dal 30 di agosto.

Affrettatevi, non sono rimasti molti posti disponibili!

(foto di Angelo Redaelli)

Presentazione della stagione 2017/2018

Presentazione della stagione 2017 2018 al teatro Pasta di Saronno
Prosa, musica, comici, danza, opera, operetta e teatro per ragazzi e famiglie.

Come ogni anno c’era grande curiosità per scoprire i titoli e gli artisti che calcheranno il palco del Teatro Giuditta Pasta di Saronno a partire dal prossimo autunno. Continua a leggere

Presentazione della stagione teatrale 2017/2018

Al via la stagione teatrale 2017/2018 del teatro Giuditta Pasta di Saronno
Il Direttore Artistico del teato Giuditta Pasta di Saronno – Francesco Pellicini – presenta la Stagione Teatrale 2017/2018 del Teatro Giuditta Pasta di Saronno.

Sono lieto di presentare la nuova stagione di uno dei teatri più amati della Lombardia: il Giuditta Pasta di Saronno. Una stagione di qualità, variegata nei generi di scena, appositamente studiata per accontentare tutti gli amanti del teatro. Continua a leggere