Il Presidente del Teatro Giuditta Pasta e tutto lo Staff Vi augurano una felice Pasqua 2019 e Vi aspettano a maggio per novità tutte da scoprire!

 

CHIUSURE VACANZE PASQUALI

Gli uffici del Teatro rimarranno chiusi da venerdì 19 aprile e riapriranno lunedì 29 aprile

La biglietteria del Teatro riaprirà mercoledì 8 maggio 2019 con i nuovi orari estivi:

mercoledì | ore 9.30 – 12.30
giovedì | ore 9.30 – 12.30
venerdì | ore 9.30 – 12.30

Il Teatro Giuditta Pasta è fiero di annunciare che il suo sponsor “Enrico Cantù Assicurazioni s.r.l.” si è affermato come una tra le 68 imprese a livello Italia (tra oltre 4.500 sottoposte all’indagine) che hanno ottenuto le 5W del Rating Welfare Index PMI 2019, con il titolo di WELFARE CHAMPION 2019. Un esempio di impresa virtuosa che, oltre ad essere un’eccellenza nel suo campo, si dimostra impegnata nel sociale e nella cultura.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

https://www.enricocantuassicurazioni.it/enrico-cantu-assicurazioni-srl-e-welfare-champion-2019

SPECIAL CARDS PER LA NUOVA STAGIONE 2019/2020 DEL TUO TEATRO PREFERITO
In anteprima per i nostri iscritti alla newsletter, saranno messe a disposizione delle SPECIAL CARDS per riservare il Tuo posto all’interno della nuova stagione 2019/2020: Continua a leggere

“L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo.”
(Sofocle)

 

SOSTIENI IL TUO TEATRO
donando il tuo 5 X 1000 alla Fondazione Culturale Giuditta Pasta

Codice Fiscale: 02828120127

IL NUOVO LIBRO DI MITIA DEL BROCCO, LA MOGLIE DELLA “TERESA” DEI LEGNANESI

Continua a leggere

Il Comune di Saronno promuove, in collaborazione con la Fondazione Culturale Giuditta Pasta l’Associazione CulturalMente & MusicalMente, un grande evento culturale internazionale.

Nel mese di maggio, la città di Saronno ospiterà sul palco del nostro Teatro il CONCORSO INTERNAZIONALE DI CANTO LIRICO intitolato a Giuditta Pasta, celebre cantante ed interprete lirica alla quale il teatro è dedicato.

Continua a leggere

DI E CON OBLIVION
Germania 1455. Johann Gutenberg sta per scegliere il primo titolo da stampare, quando bussa alla porta della sua stamperia un Signore.. anzi, Il Signore in persona! E’ proprio Dio, che da millenni aspettava di pubblicare la propria autobiografia. L’editore, figlio dell’età moderna, cercherà di trasformare quello che lui considera un insieme di storie scollegate e bizzarre in un Best Seller: La Bibbia. Tra discussioni infinite, riscritture e un continuo braccio di ferro tra autore ed editore, nella tipografia prenderanno vita le vicende più incredibili dell’Antico e Nuovo Testamento, le parti scartate e tutta la Verità sulla Creazione del mondo, finalmente nella versione senza censure.

Continua a leggere

DI E CON FRANCESCO TESEI

Una serata alla scoperta delle magie della mente e della comunicazione. Più di 120.000 biglietti venduti. Un enorme successo da non perdere. Francesco Tesei, come un vero e proprio “Giocoliere della mente”, compie evoluzioni ed acrobazie con ciò che comunemente riteniamo una delle cose più intime e personali: i nostri pensieri. Nel suo spettacolo il pubblico diventa il vero protagonista, giocando insieme a lui con i 5 sensi, con il pensiero, con la percezione, l’immaginazione e la comunicazione. Continua a leggere

da Hannah Arendt
di e con Paola Bigatto

Giovedì 31 gennaio è andato in scena lo spettacolo “La banalità del male” tratto dall’omonimo testo della filosofa Hannah Arendt. Continua a leggere

A San Valentino scegli originalità, intimità e qualità

cena più spettacolo in una location unica e suggestiva: il Foyer

Continua a leggere