Sostieni il Giuditta Pasta

Il Teatro Giuditta Pasta offre alle diverse realtà del territorio diversi strumenti di visibilità per promuovere il proprio marchio, rafforzare le proprie relazioni sul territorio e valorizzare la propria social responsibility.

Lavorando a stretto contatto con le componenti sociali e produttive, riusciamo a personalizzare e rendere unica la collaborazione e la partecipazione alla vita della nostra Fondazione.

Perché scegliere di creare una partnership con il Teatro:

  • per contribuire a promuovere molteplici attività e a favorire la salvaguardia di un importante patrimonio artistico e culturale;
  • per partecipare alla vita attiva di un Teatro che si è contraddistinto non solo a livello regionale ma Italiano, ospitando anteprime nazionali e artisti di altissimo livello;
  • per valorizzare il vostro Brand in termini di visibilità e di prestigioso ritorno di immagine grazie alla vostra presenza in un ambiente esclusivo e con un pubblico raffinato e di livello;
  • per la nuova rete d’imprese che gravitano attorno alla Fondazione, in grado di creare nuove sinergie sul territorio

Creiamo il nostro progetto

  • RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPAZI

    Il Teatro Giuditta Pasta ha tra le sue priorità quella di mantenere standard elevati per il pubblico, al fine di migliorare la customer experience dello spettatore. Il progetto verte principalmente sul rinnovo tecnico tecnologico delle attrezzature esistenti, rendendo la sala teatrale più duttile e dinamica.

  • REALIZZAZIONE DEL TGPBOX VIP

    Un luogo unico dove poter vivere le esperienze teatrali in maniera intima e suggestiva, come dalla poltrona di casa propria. Un’area dedicata dove i nostri partner potranno far assaporare ai loro ospiti la vera essenza del mondo teatrale. Un servizio esclusivo per i privati per occasioni speciali. Questo è vivere TGPBox.

  • ACCESSIBILITÀ CULTURALE

    Il Teatro Giuditta Pasta è sensibile alle esigenze delle fasce protette. La nostra intenzione è quella di abbattere ogni tipologia di barriera, economica e non, che impedisce di poter vivere pienamente l’esperienza dello spettacolo dal vivo, garantendo a tutti la medesima qualità dei nostri servizi. In quest’ottica, un futuro progetto sarà quello di dotare la sala teatrale di un sistema di amplificazione ad induzione magnetica, una tecnologia che rappresenta una soluzione di ausilio per ipoudenti.

  • SOSTENIBILITÀ CULTURALE

    Le imprese scelgono la cultura e lo spettacolo perché stimolano l’economia e creano ricchezza nel territorio. Ogni euro speso nella gestione di un evento culturale genera effetti economici estremamente positivi. Scegli anche tu di sostenere la cultura in qualità di “Mecenate 3.0”.

  • PROGETTO CORPORATE IN CARTELLONE

    Le imprese scelgono la cultura e lo spettacolo perché stimolano l’economia e creano ricchezza nel territorio. Ogni euro speso nella gestione di un evento culturale genera effetti economici estremamente positivi. Scegli anche tu di sostenere la cultura in qualità di “Mecenate 3.0”.

  • PROGETTO CORPORATE EXTRA CARTELLONE

    È possibile organizzare uno spettacolo costruito ad hoc e interamente riservato. Durante tali serate, gli ospiti potranno assistere a spettacoli di prosa, cabaret, balletti, concerti o altre tipologie di spettacolo.

Contattaci

Vuoi diventare partner del Giuditta Pasta?
Compila l’application form o chiama 02.96.70.19.90 (int. 7)