Saronno in Love

Febbraio, il mese dell’amore, al Teatro Giuditta Pasta c’è fermento.

Il Foyer del teatro sarà il centro di una serie di attività dedicate a varie forme d’arte per rendere omaggio all’amore: per tutti i romantici abbiamo pensato a diverse iniziative che rappresentino l’amore in modo semplice e sorprendente.

Ad accoglierti all’ingresso del teatro troverai una panchina e un grande cuore di muschio illuminato: un vero e proprio set fotografico per un selfie con chi o con ciò che ami di più!

Scatena la tua fantasia e partecipa al contest più “innamorato” dell’anno!

È semplice: scatta, posta, tagga @teatrogiudittapasta e condividi su Instagram utilizzando l’hashtag #saronnoinlove. La foto che otterrà più like potrà vincere un cofanetto Boscolo “Fuga d’amore” del valore di € 150.

Mostra di quadri.

Da giovedì 1 febbraio fino a fine mese il Foyer ospiterà una mostra di quadri di varie pittrici saronnesi che hanno declinato in maniera differente il concetto di amore rendendolo unico e originale. Sono storie di abbracci, passione, separazioni e nuove unioni, favole con il lieto fine e parole di seta, incontri di corpi e fusioni di anime. La mostra rimarrà aperta negli orari di apertura del teatro al pubblico.

San Valentino: cena e spettacolo.

Ma soprattutto febbraio è la cena di San Valentino. Lo chef del Bistrò Galli al Teatro ha preparato un menù gourmet “amore e coccole” per la sera del 14 febbraio nella fantastica cornice del Foyer del teatro.

Le sorprese non finiscono qui! Durante la cena andrà in scena “Romeo e Giulietta” come non lo avete mai visto.

Un allestimento curato dalla compagnia Tournée da Bar. “Un vero divertentissimo delirio pirotecnico sempre abilmente guidato e orchestrato dai due narra-attori”, come ci ricorda Michele Sciancalepore dalle pagine di Avvenire, e da un musicista polistrumentista che con brani originali accompagnerà il pubblico durante la serata.

Lasciati avvolgere dalle atmosfere e dalle suggestioni che solo il teatro può regalare.

Attenzione però, i posti disponibili sono solo 50.

Vi aspettiamo nel Foyer del Teatro Giuditta Pasta!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *