𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗦𝗜𝗦𝗧𝗘𝗠𝗔 𝗗𝗜 𝗕𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗧𝗧𝗘𝗥𝗜𝗔

𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗦𝗜𝗦𝗧𝗘𝗠𝗔 𝗗𝗜 𝗕𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗧𝗧𝗘𝗥𝗜𝗔
𝙞𝙨𝙩𝙧𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙡’𝙪𝙨𝙤
𝗠𝗢𝗗𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔̀ 𝗗𝗜 𝗔𝗖𝗤𝗨𝗜𝗦𝗧𝗢 𝗜𝗡 𝗕𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗧𝗧𝗘𝗥𝗜𝗔
⏰La biglietteria del Teatro è 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗮 il 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ e il 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟵.𝟯𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟮.𝟯𝟬 𝗲 𝗶𝗹 𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟰.𝟯𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟳.𝟯𝟬.
🎭Nelle 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗼 la biglietteria apre dall’𝗼𝗿𝗮 𝗽𝗿𝗲𝗰𝗲𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 all’inizio dello spettacolo in programmazione.
📲Il 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼 𝘄𝗵𝗮𝘁𝘀𝗮𝗽𝗽 𝟯𝟮𝟴 𝟲𝟲𝟳 𝟯𝟰𝟴𝟳 è attivo 𝗱𝗮𝗹 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝗮𝗹 𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ dalle 𝟵.𝟬𝟬 alle 𝟭𝟮.𝟬𝟬 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙢𝙚𝙨𝙨𝙖𝙜𝙜𝙞𝙨𝙩𝙞𝙘𝙖.
📧La mail dedicata è 𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗶𝗮@𝘁𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼𝗴𝗶𝘂𝗱𝗶𝘁𝘁𝗮𝗽𝗮𝘀𝘁𝗮.𝗶𝘁
🎫Modalità di pagamento accettate: contanti, bancomat, carta di credito, app18, carta del docente, buono Fidaty Esselunga (verifica in anticipo gli spettacoli e le condizioni di utilizzo).
⚠️Attenzione: 𝗮𝗽𝗽𝟭𝟴 𝗲 𝗰𝗮𝗿𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗱𝗼𝗰𝗲𝗻𝘁𝗲 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙪𝙩𝙞𝙡𝙞𝙯𝙯𝙖𝙗𝙞𝙡𝙞 𝙖𝙡 𝙗𝙤𝙩𝙩𝙚𝙜𝙝𝙞𝙣𝙤 𝙞𝙡 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙘𝙤𝙡𝙤 𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙘𝙦𝙪𝙞𝙨𝙩𝙞 𝙤𝙣𝙡𝙞𝙣𝙚.

𝗠𝗢𝗗𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔̀ 𝗗𝗜 𝗔𝗖𝗤𝗨𝗜𝗦𝗧𝗢 𝗢𝗡 𝗟𝗜𝗡𝗘
Gli abbonamenti e i biglietti della stagione 2023|24 sono in vendita su un nuovo sistema di biglietteria che richiede la creazione di un nuovo account (email e password) valido per tutti i prossimi acquisti.
𝗖𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝗺𝗼𝗱𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗕𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗗𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹𝗲 (𝗣𝗿𝗶𝗻𝘁@𝗛𝗼𝗺𝗲) puoi salvare direttamente i biglietti in 𝗽𝗱𝗳 𝘀𝘂𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝗶𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗺𝗼𝗯𝗶𝗹𝗲, entrando 𝗻𝗲𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗮𝗰𝗰𝗼𝘂𝗻𝘁 𝘀𝘂 𝗟𝗢𝗚 𝗜𝗡 (𝗽𝗲𝗿𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼: 𝗔𝗥𝗘𝗔 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘/𝗕𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗧𝗧𝗜).
È possibile conservarli su smartphone e mostrarli all’ingresso in sala senza passare dalla biglietteria.
Invitiamo il gentile pubblico a verificare con attenzione che il biglietto acquistato sia per la data e l’evento scelto: la biglietteria non è responsabile di eventuali errori o omissioni.
Il biglietto ridotto o in abbonamento è personale e non può essere ceduto a terzi ed è soggetto alle verifiche di biglietteria e personale di sala.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *