NON C’È MAI PACE TRA GLI ULIVI

Perché non abbiamo mai un momento di tranquillità? La risposta più plausibile è che abbiamo tutti, chi più o chi meno, una percezione falsata della realtà che ci circonda.

Non c’è nulla di più divertente della nostra ipocrisia, e così Antonio Ornano nel suo nuovo spettacolo Non c’è mai pace tra gli ulivi prova a squarciarla raccontando tutte le sue schizofrenie, che si manifestino a bordo campo durante una partita di calcio o alle prese con il ricordo salvifico di una ballerina conosciuta a vent’anni.

In questo monologo da stand up comedian parla e scherza su quanto sia faticoso lasciarsi sopraffare dalle proprie passioni e su quanto è difficile far digerire la musica rock alla propria moglie. Parla e scherza sulle sue difficoltà a rapportarsi con il razzismo e il bullismo, come comico, e soprattutto come padre di un bimbo biologico biondo platino e di una bimba di colore adottata in Etiopia.

E alla fine, forse per trovare l’ “artefice” di tutte queste fragilità così umane e reali, parla e ride anche del ricordo di una madre. La sua, come avrete intuito.

Informazioni:
con Antonio Ornano
di Antonio Ornano, Carlo Turati, Simone Repetto, Matteo Monforte
regia di Davide Balbi

Spettacolo:
venerdì 31 luglio 2020 – doppia replica ore 18.30 (biglietti ancora disponibili) e 21.30 (SOLD-OUT)

Lo spettacolo si terrà presso il Giardino di Casa Morandi – ingresso da via I maggio. Lo spettacolo si svolgerà anche in caso di maltempo.

Biglietti:
intero: 28 euro
ridotto: 26 euro
gruppi organizzati: 23 euro
ridotto under26: 20 euro

Apertura vendite: lunedì 15 giugno 2020. I biglietti saranno acquistabili solo ONLINE.

Per coloro che nella precedente Stagione avevano acquistato i biglietti per lo spettacolo chiediamo di compilare il seguente questionario:
https://bit.ly/2Da5buw

Data

31 Luglio 2020
Expired!

Ora

18:30

Prezzo

28 - 20 euro

Informazioni

ACQUISTA

Etichette

Stagione 2019/2020

Luogo

Saronno
Giardino di Casa Morandi
ACQUISTA

Prossimo evento

X
4 commenti
  1. maurizio santini
    maurizio santini dice:

    buongiorno, lo spettacolo del 17 aprile è sostitutivo di quello del 6 marzo? ho dei biglietti per il 6 marzo, posso presentarmi al nuovo spettacolo? grazie

    Rispondi
    • Segreteria Giuditta Pasta
      Segreteria Giuditta Pasta dice:

      Lo spettacolo di Antonio Ornano è stato riprogrammato in data 16 aprile. Purtroppo non abbiamo ancora la conferma che lo spettacolo possa andare in scena per le restrizioni emesse dal governo. Daremo comunicazione su come procedere. Un cordiale saluto.

      Rispondi
  2. Daniele Biasoni
    Daniele Biasoni dice:

    Salve, in relazione alle recenti disposizioni di sicurezza nei confronti della diffusione del Coronavirus volevo cortesemente ricevere la conferma che questo spettacolo (NON C’È MAI PACE TRA GLI ULIVI – Antonio Ornano) sia tuttora confermato, o meno…

    Grazie

    Rispondi
    • Segreteria Giuditta Pasta
      Segreteria Giuditta Pasta dice:

      Buongiorno Daniele,
      lo spettacolo non andrà in scena il 6 marzo. Ci stiamo adoperando per riprogrammarlo in altra data. Appena avremo conferma daremo tempestiva comunicazione.

      Un cordiale saluto
      Teatro Giuditta Pasta

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *