MI PIACE … CHI L’AVREBBE MAI DETTO

Lo spettacolo “Mi Piace… di Più!”, di Gabriele Cirilli si trasforma, si aggiorna e diventa MI PIACE…CHI L’AVREBBE MAI DETTO!

Tale metamorfosi nasce dal suo desiderio di continuare il dialogo con i suoi fans sviluppato durante il lockdown. Sulle sue pagine Social, nei mesi in cui il mondo si è fermato, Gabriele ha proposto da casa sua la versione da salotto del suo spettacolo Le Cirque du Cirill, in cui è stato in compagnia degli spettatori che lo seguono da anni e si è fatto conoscere da una nuova platea di internauti.

L’impossibilità di uscire dalla porta di casa, ha portato gli Italiani ad aprire i balconi, le finestre delle proprie abitazioni e del web, così anche Cirilli, che ha aperto una finestra sul proprio salotto, ha proposto un dialogo diretto con i suoi followers, abbattendo le distanze e aggirando i divieti di assembramento.

La sorpresa è stata una comunicazione con un maggior impatto empatico, perché lo scambio di emozioni è istantaneo. Il pubblico collegato in diretta streaming scriveva e lui rispondeva subito con monologhi, canzoni, poesie, riflessioni insomma un vero e proprio show da Maison (La Maison du Cirill). Da questa esperienza si sviluppa la variante dello show proposto per i prossimi mesi, uno show che si evolve e sorprende per la ricchezza di aneddoti e monologhi nuovi, esibizioni straordinarie, ricette, canzoni, balletti e interazioni col pubblico, grazie ad un numero di telefono a cui mandare dei messaggi WhatsApp che saranno letti e commentati in diretta.

Ora che i teatri possono riaprire le porte, rispettando le misure di sicurezza, è giunto il momento per Cirilli di “riabbracciare” il suo pubblico e ridere insieme in un momento storico difficile che ha coinvolto il mondo intero, perché come ha detto il grande Charlie Chaplin: “Un giorno senza sorriso è un giorno perso”.

Informazioni:
di e con Gabriele Cirilli
scritto con Luigi Russo
e con Maria De Luca, Lucio Leone, Gianluca Giugliarelli e Giorgio Ganzerli
Regia di LUIGI RUSSO
una produzione Ma.Ga.Mat.srl & Good Mood

Lo spettacolo:
venerdì 4 dicembre 2020 | ore 21.00

sabato 5 dicembre 2020 | ore 21.00

Biglietti:
intero: 28 euro
ridotto: 26 euro
ridotto under26: 20 euro

I biglietti saranno in vendita presso il botteghino a partire da sabato 26 settembre 2020.
I biglietti online saranno acquistabili a partire dal 30 settembre 2020.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

04 - 05 Dicembre 2020

Ora

21:00 - 21:00

Prezzo

28, 26, 20 euro

Informazioni

ACQUISTA

Etichette

Stagione 2020/2021

Luogo

Teatro Giuditta Pasta
Saronno (VA)
ACQUISTA

Prossimo evento

X
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *