Le GIORNATE FAI di PRIMAVERA spalancano le porte del Teatro

Il Giuditta Pasta apre le porte nelle giornate di primavera del FAI

Il Teatro Giuditta Pasta apre le sue porte durante le Giornate Fai di Primavera

Sabato 23 marzo e domenica 24 marzo al Giuditta Pasta si respirerà aria di primavera!
In occasione delle GIORNATE FAI la sala Saronnese aprirà le sue porte regalando ai visitatori esperienze immersive alla scoperta della “scatola magica”.

COSA SCOPRIRETE DURANTE LE GIORNATE FAI?

In Teatro abbiamo pensato ad attività che sapranno coinvolgere grandi e piccini.
Sabato 23 marzo  Claudio Milani – artista residente del teatro – condurrà il pubblico nella PANCIA DEL TEATRO  … chissà se sapremo farle il solletico!
NELLA PANCIA DEL TEATRO è un percorso spettacolo per le famiglie, alla scoperta del magico mondo del teatro a passo di storie.
Accompagnati da fiabe classiche e originali, potrete esplorare il teatro attraverso un percorso di passi e racconti. I vostri occhi si spalancheranno su un mondo magico fatto di grandi sale e piccole porte, angoli bui e luci colorate, poltrone rosse e tende vellutate. Ad ogni tappa incontreremo una scatola colorata e chissà cosa accadrà quando si aprirà?

Repliche alla ore 10.30| 11.45 | 14.30 | 15.45 | 17.00

Domenica 24 marzo potrete assistere al montaggio dello spettacolo dell’artista internazionale Michele Cafaggi creatore di mondi magnifici con le sue bolle di sapone.

Accesso alle ore 10.30 e 11.30

Sempre domenica alle ore 11.00 nel foyer, nell’ambito del Festival della Poesia Giorni DiVersi, incontro sulla figura di Antigone, recitativo per voce sola con Stefano Raimondi,  per scoprire una delle figure più note del teatro mondiale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *