Il Teatro Giuditta Pasta stringe una nuova collaborazione con ONE TV

La Fondazione Culturale Giuditta Pasta ha stretto un importante accordo di collaborazione con l’emittente ONE TV attraverso il quale sarà possibile promuovere tutte le attività e gli spettacoli in cartellone ampliando in maniera capillare la comunicazione verso il proprio territorio di riferimento.

One TV, la TV dell’alto milanese, è presente sul territorio dal 2012 ed è una delle migliori realtà locali del panorama del Digitale Terrestre a livello Lombardo, del Piemonte Orientale, una parte del Veneto e una dell’Emilia. ONE TV, visibile sul canale 79, appartiene al bouquet di “Tele NBC” e si contraddistingue per un palinsesto ricco di programmi auto prodotti d’informazione, cultura e sport.

Grazie a questa partnership le nostre realtà si attiveranno per fornire visibilità l’un altro all’interno dei siti ufficiali e delle pagine Social.

A partire dal 1° aprile 2022 ONE TV oltre al TG Nazionale inaugurerà il proprio telegiornale locale dove verrà riservata una rubrica specifica dedicata alla cultura e agli spettacoli in onda il giovedì e il venerdì nella quale verrà dato ampio spazio agli appuntamenti in programmazione durante il fine settimana.

Notizie, approfondimenti ma non solo. In virtù di questa collaborazione ci sarà anche l’opportunità per gli spettatori di seguire in tv alcuni spettacoli o eventi che saranno in scena presso la nostra sala.

Sarà ancora più semplice per il pubblico tenersi informato su quello che accade al Teatro Giuditta Pasta. Vi invitiamo a seguirci anche in TV sul canale 79.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *