La musica Gospel dei South Carolina giunge a Saronno infiammando il pubblico del Teatro Giuditta Pasta.

A pochi giorni dal Natale il Teatro Giuditta Pasta ha deciso di ammantarsi dell’atmosfera magica e dell’incantesimo delle feste con un concerto Gospel che ha letteralmente fatto impazzire il pubblico presente in sala.

Una performance emozionante, che ha fatto ballare e scatenare tutto il pubblico al ritmo di Happy Day, trasformando il teatro in una festa, con tanto di trenino con i membri del coro e lo staff del teatro e alcuni spettatori.

Un appuntamento, ormai fisso, quello del Gospel, che ogni anno è sempre più acclamato dal pubblico saronnese, facendo il tutto esaurito.

Ad accogliere i presenti all’inizio del Concerto il Presidente della Fondazione che gestisce il Teatro: Oscar Masciadri che ha voluto personalmente ringraziare i numerosi spettatori e fare gli auguri per un sereno Natale.

Per il Giuditta Pasta il 2018 è stato un anno molto inteso ma che ha portato a dei risultati strepitosi. La vincita di importanti bandi, il rinnovamento degli spazi del teatro, il risanamento economico dopo un periodo molto buio e ora la soddisfazione più grande: la dimostrazione dell’affetto dei suoi spettatori.

Il teatro è rinato grazie all’entusiasmo delle persone e del suo pubblico, non solo saronnese, che ieri hanno testimoniato ancora una volta il loro attaccamento al Giuditta Pasta. Un pubblico caldo, accogliente, numeroso che si è a poco a poco riavvicinato alla sala di via I Maggio grazie ad un percorso di rinnovamento intrapreso dalla Fondazione, premiato dalla crescente partecipazione del pubblico e della critica.

Non possiamo che essere soddisfatti di tutti questi traguardi raggiunti e soprattutto di sapere che gli spettatori sono dalla nostra parte e che ci sostengono.

La vita di un teatro è fatta di applausi, di partecipazioni appassionate. La soddisfazione del nostro pubblico e la sua felicità sono per noi imprescindibili.

Prossimo appuntamento sarà lo spettacolo di Capodanno “Music-Hall”, con la compagnia d’operette Elena D’Angelo.

Il Presidente del Teatro Giuditta Pasta e tutto lo staff vi augurano un Sereno Natale e Buone Feste!
… e che sia per tutti un 2019 pieno di Teatro!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *